Abbiamo bisogno del Vs. aiuto!!

Sicuramente non Vi sarà sfuggito che da alcuni mesi questo Ente Bilaterale, pur continuando ad erogare i sussidi economici legati al mondo della famiglia, ha sospeso  l’erogazione dei corsi che facevano parte del ricco programma di attività formative annuali, a cui migliaia di Voi hanno partecipato con grande soddisfazione di anno in anno.

Suddetta situazione, in seguito ad una riorganizzazione degli organismi statutari, è stata richiesta per fare un ”tagliando di controllo” alla struttura EBT-Puglia, perché la stessa possa riprendere a correre con risultati ancora più soddisfacenti  alle esigenze delle Vs. aziende e dei Vs. lavoratori.

Per quanto sopra, con il ns. personale impegno a proporre un programma di attività formative a partire dal prossimo mese di aprile c.a., siamo a chiedere il Vs. aiuto e le Vs. indicazioni, affinchè la ns. proposta soddisfi  appieno le esigenze primarie di formazione delle Vs. realtà.

In attesa di leggerVi, anche scrivendo a info@ebt-puglia.it , l’occasione è a noi gradita per scusarci dell’assenza e per augurare a tutti Voi una Serena Santa Pasqua.

Restando a Vs. disposizione per ogni eventuale chiarimento, si porgono distinti saluti.

 

F.to

Francesco Palmisano – Presidente

Giuseppe Boccuzzi – Vice-Presidente