Nuovo look per l’EBT Puglia

Si veste di nuovo il sito dell’EBT Puglia per rilanciare la sua offerta unica di corsi e servizi.

Si veste di nuovo il sito dell’EBT Puglia per rilanciare la sua offerta unica di corsi e servizi e per consolidare la propria presenza sul territorio, a supporto dei lavoratori e delle imprese. Trasparenza e funzionalità sono i principi ispiratori del nuovo sito, che si presenta rinnovato nella grafica, agile e di facile consultazione, con informazioni e news sempre aggiornate sull’Ente e le sue attività.

Un punto di riferimento, dunque, per lavoratori e imprese del settore turistico, che cercano risposte ai loro bisogni di informazione e formazione, qualificazione professionale, occupazione e sostegno al reddito.

Ampie sezioni sono dedicate all’offerta formativa ricca e variegata e ai servizi riservati alle imprese e ai lavoratori, con la possibilità di inserire i propri dati per ricevere la newsletter informativa sulle attività dell’Ente. Tra le novità l’avvio di un nuovo servizio finalizzato a favorire l’incontro domanda/offerta di lavoro, cui i lavoratori potranno accedere registrandosi nel sito e compilando un format ad hoc. Le imprese aderenti all’Ente potranno visionare le domande di lavoro e richiedere la possibilità di valutare i candidati.