L’Ente Bilaterale del Turismo Puglia già dallo scorso mese di maggio 2020, per fronteggiare i problemi effetto dell’emergenza COVID ha, in collaborazione con la Regione Puglia, messo a disposizione delle famiglie dei lavoratori sospesi dal lavoro e dei lavoratori stagionali, del turismo, con figli a carico, che hanno avuto un rapporto con aziende aderenti alla bilateralità pugliese del settore, un primo necessario supporto economico per far fronte alle piccole esigenze di liquidità finanziaria.
Ogni famiglia può fare richiesta di un sussidio una tantum di € 200,00, se in questi mesi di pandemia, il lavoratore è stato collocato in cassa integrazione o se stagionale, non ha potuto prima del 17.03.2020 rinnovare il proprio rapporto di lavoro per la scorsa stagione estiva 2020.
Per saperne di più contattaci anche via whatsApp al 3775374656 e scarica dal seguente link https://www.ebt-puglia.it/download/7776/ il modello di domanda per il sussidio alle genitorialità per l’emergenza covid19.
Il modello compilato, con tutti gli allegati previsti, preferibilmente in formato PDF, deve essere inviato alla casella pec@pec.ebtpuglia.it, utilizzando anche un comune indirizzo e-mail.
E’ ancora possibile presentare domanda, non perdere questa occasione.