immagine grande

Turismo, Formazione e Lavoro
in Puglia

Ultime news

foto_box_inevidenza

SERVIZI DI ASSISTENZA A FAVORE DEI LAVORATORI

04 aprile 2017

Risorse finanziarie messe a disposizione dei lavoratori per usufruire non solo delle misure introdotte nel 2015 per il Fondo riservato al Sostegno del lavoro flessibile e sostegno alla genitorialità costituito dall’Ente Bilaterale del Turismo Puglia, con il contributo dell’Assessorato al Welfare e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ma anche borse di studio e diaria giornaliera sostenuta per l’assistenza ai congiunti ospedalizzati.   --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • I Tuoi figli e/o Tu stesso avete conseguito un titolo di studio con una buona votazione?
  • Dopo il diploma Tu e/o i Tuoi figli Vi siete iscritti all’Università?
  • Hai sostenuto spese per l’assistenza di un Tuo caro interessato da problemi di salute?
  • Sei una lavoratrice in maternità obbligatoria o ci andrai presto?
  • Sei una mamma o un papà che per assistere il proprio figlio ha deciso di usufruire del congedo parentale (facoltativo) vedendosi ridurre la propria retribuzione mensile?
  • Sei una mamma o un papà che sostiene spese per l’accudimento del proprio figlio, versando contributi previdenziali a favore di una baby-sitter?
  • I Tuoi figli usufruiscono di un servizio di mensa e/o trasporto scolastico a pagamento o paghi una retta per la frequenza dei bambini alle attività di strutture paritarie?
  • Devi assentarTi dal lavoro per la malattia dei Tuoi figli e non hai più giorni a disposizione senza perdere la retribuzione?
  • Sei un papà, e la mamma dei Tuoi figli è una casalinga che non ha fruito dei benefici della maternità riservati alle lavoratrici?
Se hai risposto SI ad una o più delle suddette domande, e lavori o hai lavorato in Puglia per un’azienda del settore turistico aderente all’Ente Bilaterale del Turismo(EBT), contattaci per fare richiesta del contributo a Te destinato. Puoi inviarci una mail a: info@ebt-puglia.it, inviarci un WhatsApp al 3775374656, chiamarci ai seguenti recapiti telefonici: 0805022558 e 3775374656 o consultare l’area di interesse sul sito: www.ebtpuglia.it Ti aspettiamo.
torna indietro